LANDING PAGE

CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE

Benvenuto nella Sezione dedicata alla Consulenza Finanziaria Indipendente

Da questa pagina puoi richiedere una Consulenza gratuita con un Professionista Finanziario Certificato nella Consulenza Indipendente, allo scopo di sottoporgli la tua situazione economica con l’obiettivo di individuarne le criticità ed evidenziarne il percorso ottimale.

Affidandoti ad un Consulente Finanziario Indipendente NON sarai soggetto alle tradizionali proposte commerciali di prodotti e servizi supplementari, tipiche delle Banche o degli Istituti di Credito. 

Il Consulente Finanziario Indipendente, infatti, non può – per Legge – vincolarsi a contratti con soggetti terzi del suo Settore, e non ti affiderà a soluzioni diverse dai tuoi obiettivi. Nel tuo interesse, e dalla sua analisi, questo tipo di Consulente analizza e presenta esclusivamente a te una panoramica della tua situazione finanziaria: otterrai quindi una Consulenza comprensiva delle rispettive linee guida e delle informazioni elaborate secondo la tua condizione economica, e senza interferenze esterne.

Il Consulente Finanziario indipendente è pensato per ogni tipo di profilo che mira a gestire le proprie finanze in maniera ottimale; sia esso un lavoratore dipendente sia esso un Manager d’impresa o un Imprenditore alle prese con i propri conti aziendali.

Compila il Form di seguito per prenotare la tua Consulenza Gratuita, attraverso cui potrai contattare il tuo Consulente Finanziario di riferimento e prenotare un appuntamento nel quale sottoporgli le domande e i dati legati alla tua condizione economica attuale

In seguito alla Consulenza, otterrai quindi un esito riguardante la tua situazione, e potrai decidere di procedere con i passi successivi sotto l’attenta guida del tuo Consulente, sottoscrivendo un Abbonamento al Servizio dedicato.

Cominciamo, però, facendo un passo alla volta. Ecco quindi il primo passo: compila il Form e richiedi una Consulenza Gratuita.

Proteggi i tuoi risparmi da:

  • L’inflazione che erode il potere d’acquisto: tutti i tuoi sforzi per creare un capitale rischiano di essere vanificati dall’inflazione, se non adotti le contromisure adatte alla tua specifica situazione.
  • Le crisi finanziarie che creano incertezza: i mercati ciclicamente portano a crisi finanziarie che spesso sfociano nell’economia reale. Senza una corretta pianificazione i tuoi risparmi sono a rischio.
  • I costi occulti degli investimenti tradizionali: esistono 7 tipi di costi occulti e commissioni implicite nei prodotti d’investimento tradizionali ed esiste un conflitto d’interessi che distrugge i tuoi investimenti.
Leave this field blank

Disclaimer:

La Consulenza Finanziaria Indipendente (da ora C.F.I.) proposta su questo canale di intermediazione (Sito e Landing Page dedicata) è affidata, condotta e gestita esclusivamente da professionisti iscritti all’Albo dei Consulenti Finanziari Indipendenti. Di conseguenza, né questo Sito né qualunque informazione a tema finanziario presente in esso, e nelle rispettive aree e/o sezioni, è da intendersi come Consulenza o simile, né deve considerarsi sostitutiva ad essa. I Partner che collaborano con questo Sito sono GLI UNICI GARANTI AUTORIZZATI a condurre e trattare questo tipo di Consulenza (appunto C.F.I.), ed è quindi ribadita la sola funzione di intermediazione da parte di questo Sito, dei suoi Amministratori e degli sviluppatori in questa e in qualsiasi altra attività di divulgazione online analoga e riconducibile a questo Dominio e a questo Servizio.

© 2024, Drew Studios & Andrew Hawkins, Tutti i Diritti riservati.