LANDING PAGE

CONSULENZA WH-VISA

Benvenuto nella Sezione dedicata alle Consulenze per i Working Holiday Visa (solo per l’Australia). 

Da questa pagina puoi prenotare una Consulenza tramite cui ricevere un’assistenza dedicata (tramite una video-call) in cui ti affiancherò personalmente per l’intera durata della procedura necessaria a completare la richiesta del tuo Visto Working Holiday

Il Servizio di Consulenza verrà condotto da una delle seguenti piattaforme: Google Meet, Zoom o Webex (la piattaforma di contatto verrà comunque concordata in fase di preventivo e prenotazione).

Questo tipo di Consulenza richiederà circa due ore, ma non è comunque soggetta a limiti di tempo: sarò con te fino alla fine della procedura e senza modificare alcuna condizione rispetto a quanto concordato in fase di preventivo e prenotazione.

A seguire, ti elenco i Requisiti minimi che devi rispettare per richiedere il Visto (senza questi NON possiamo procedere).

Requisiti minimi per richiedere il primo Working Holiday Visa (Australia):

  • Sei cittadino/a italiano/a, incensurato/a davanti alla Legge: devi possedere la cittadinanza italiana e non devi avere legami di alcun tipo con attività criminali, contenziosi o controversie analoghe (sia pregresse sia in corso), nei confronti della Legge.

  • Hai un’età tra i 18 e i 35 anni: DEVI essere maggiorenne (18 anni compiuti) e NON DEVI aver superato i 35 anni di età (se sei nell’anno dei 36 anni, ma non li hai ancora compiuti, PUOI richiedere il Visto).

  • Hai un Passaporto valido: nella procedura di Richiesta del Visto ti viene chiesto di disporre già di un Passaporto, che andrà inserito come “allegato”, che sia in corso di validità (quindi, NON deve essere scaduto), ed emesso dalla Repubblica Italiana. Ricorda: Il Passaporto ha durata 10 anni dal momento della sua emissione.
    ATTENZIONE: al tuo arrivo in Australia, ti verrà chiesto di mostrare il Visto, perciò assicurati che la scadenza di questo Documento non avvenga prima del tuo arrivo in Australia.

  • Non hai figli a carico: tuttavia, SE HAI FIGLI A CARICO puoi richiedere questo Visto, ma NON puoi portarli con te né richiedere un Visto per conto loro.

  • Disponi di 3000,00 euro: il Governo australiano esige che sul tuo Conto Corrente bancario sia presente una giacenza di almeno 5000,00 AUD (ossia, circa 3000,00 euro), subito disponibile, affinché tu sia in grado di provvedere autonomamente al tuo soggiorno (il motivo è questo).
    ATTENZIONE: durante la procedura di Richiesta del Visto ti verrà altresì chiesto di allegare uno screenshot della giacenza quindi assicurati di fare uno screen del Conto Corrente a cui ti affiderai (potrebbero chiederti di dimostrare che puoi accedervi per accertarsi che tu sia in possesso di questa somma).
 
 
Se il tuo Profilo rispetta TUTTI i Requisiti qui sopra elencati possiamo procedere. Compila il Modulo di seguito per prenotare finalmente la tua Consulenza:
Leave this field blank

© 2024, Drew Studios & Andrew Hawkins, Tutti i Diritti riservati.